Foggia-Lumezzane al San Nicola di Bari

di Redazione 0

Foggia-Lumezzane, gara valevole per la trentaduesima giornata di Prima Divisione A e in programma domenica 22 aprile 2012, verrà disputata allo stadio San Nicola di Bari.

Lo stadio Zaccheria di Foggia è inagibile e a stabilirlo è stata la commissione provinciale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo, che ha dato parere negativo sull’agibilità, disponendo di fatto la chiusura dello stadio, sino a quando non saranno eseguiti lavori strutturali di messa in sicurezza dell’impianto.

La decisione è stata adottata questa mattina al termine di una riunione della commissione.

Di conseguenza la partita si disputerà a Bari: domani arriverà la comunicazione ufficiale in Prefettura da parte della Lega. Critico il recepimento della notizia da parte del Foggia Calcio che in un comunicato riporta:

“Una decisione che rappresenta un grosso danno per l’Us Foggia che aveva già avviato la vendita dei biglietti convinta che la gara si giocasse allo Zaccheria“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>