Lumezzane, tutti disponibili per Como

di Redazione 0

In casa Lumezzane continua la preparazione in vista della trasferta di domenica 13 Marzo in quel di Como. Tutti a disposizione per Mister Nicola in queste prime sedute tranne il difensore Michele Pini che sta continuando il recupero dal lungo infortunio con il fisioterapista Livio Colosio. Oggi pomeriggio la squadra Rossoblu nel Centro sportivo di Concesio disputerà alle ore 14.30 una partitella in famiglia.

Intanto per la gara di domenica 13 Marzo alle ore 14.30 allo Stadio “Sinigaglia” tra Como e Lumezzane, valevole per la 26esima giornata di Campionato di Lega Pro – nona di ritorno – è stato designato il Sig. Fiore Francesco di Barletta. I suoi Assistenti sono il Sig. Regazzo Diego di Treviso e il Sig. Palermo Giuseppe di Novara.

Società prosciolta – La Commissione Disciplinare ha adottato questa decisione dopo la discussione del deferimento per inadempienze Irpef dello scorso 3 Marzo dove il Lumezzane è  stato rappresentato dallo Studio dell’Avv. Malagnini Ruggiero Luciano.

In sintesi, la decisione adottata dalla Commissione Disciplinare Nazionale dopo il deferimento del Procuratore federale su segnalazione della CO.VI.SO.C. è stata quella di dare un punto di penalizzazione in classifica alla Salernitana da scontarsi nella corrente stagione sportiva; prosciolte dagli addebiti contestati Tritium Calcio, Reggiana, Lumezzane, Crociati Noceto e Pro Vercelli.

Ecco la decisione riguardante il Lumezzane per esteso:

La Commissione Disciplinare Nazionale, costituita dall’Avv. Sergio Artico, Presidente, dall’Avv. Antonio Valori, dall’Avv. Giuseppe Febbo, dall’Avv. Mattia Maria La Marra, dal Dr. Giorgio Cancellieri, Componenti; dal Dott. Carlo Purificato, Componente aggiunto; dall’Avv. Gianfranco Menegali, Rappresentante AIA; dal Sig. Claudio Cresta, Segretario, con la collaborazione dei Signori Salvatore Floriddia e Nicola Terra, si Ë riunita il giorno 3 Marzo 2011 e ha assunto le seguenti decisioni:

– DEFERIMENTO DELLA PROCURA FEDERALE A CARICO DI: RENZO FAUSTO CAVAGNA (Presidente del C.d.A. e Legale Rappresentante p.t. della Società AC Lumezzane Spa), ORNELLA SAOTTINI (Presidente del Collegio sindacale della Societ‡ AC Lumezzane Spa) E DELLA SOCIETA’ AC LUMEZZANE Spa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>