Como, Ardito e Germinale verso il pieno recupero

In casa Como, nonostante la pausa del campionato, non si è mai terminato di lavorare ma dopo due giorni di pausa i lariani sono tornati ad allenarsi questo pomeriggio sul terreno del centro sportivo di Orsenigo. Unico assente per via di un fastidioso attacco febbrile è stato Bardelloni che date le condizioni ha usufruito di un ulteriore giorno di riposo. Per gli altri da segnalare la presenza di Ardito e Germinale che hanno svolto lavoro a parte ma solo per recuperare ritmo in vista di domenica dato che settimana scorsa hanno dovuto alleggerire i carichi a seguito dei rispettivi malanni.

Per entrambi non dovrebbero sorgere problemi in vista della sfida casalinga con il Lumezzane. Da verificare solo le condizioni di Jacopo fortunato il quale risente ancora di un minimo dolore muscolare che lascerebbe pensare ad un’ulteriore settimana di lavori mirati al recupero.

Il programma settimanale non presenta stravolgimenti rispetto alle normali e consuete tabelle di lavoro e con molta probabilità giovedì sarà effettuato un test in famiglia con la formazione Berretti.

Lascia un commento