Como, entusiasmo attorno alla squadra

E’ ripresa martedì la preparazione dopo l’ottimo pareggio di Cremona raggiunto in inferiorità numerica. I ragazzi sotto la direzione di mister Oscar Brevi (nella foto) hanno effettuato due sedute di allenamento tranquille dal punto di vista infermnieristico. Sono infatti tutti a disposizione i ragazzi ad eccezion fatta di Fortunato che purtroppo dovrà attendere ancora un po’ prima di poter riprendere al lavorare a pieni carichi e Conti che domenica sarà squalificato.

Martedì seduta prettamente aerobica per recuperare dalle fatiche e dal gran caldo di domenica scorsa, mentre ieri mattina si è lavorato da subito sulla tattica provando diverse situazioni di gioco in avanti e in difesa.

Non sono previste amichevoli in settimana, molto probabilmente oggi pomeriggio si disputerà una partita in famiglia a tutto campo per provare condizione e schemi di gioco. Nel frattempo sale l’entusiasmo anche dei tifosi che si stanno organizzando per la trasferta di Bassano del Grappa. Non ci saranno restrizioni quindi si attende un buon seguito di lariani.

Anche la neonata Associazione Como Plus sta organizzando la trasferta mettendo a disposizione per tutti i tifosi anche non iscritti all’Associazione, due pullman. Il biglietto della partita va acquistato in autonomia. Il ritrovo è fissato per le 8.30 sul piazzale della piscina di Muggiò. Partenza alle ore 8.40.

Fonte: Ufficio Stampa Como Calcio (Foto Como Calcio)

Lascia un commento