Paganese, testa già alla Cremonese

di Redazione 0

Sono ripresi martedì pomeriggio allo stadio “Torre” gli allenamenti della Paganese, dopo la preziosa vittoria ottenuta domenica contro il Lumezzane.  La comitiva azzurrostellata ha prima lavorato sull’aspetto atletico svolgendo, agli ordini del Prof. Ambrosio, un lavoro di forza e potenza aerobica, per poi sostenere delle specifiche esercitazioni tattiche sotto la direzione di mister Capuano. Alla seduta hanno partecipato tutti gli effettivi a disposizione del trainer salernitano, tranne Cuomo e Lepore che hanno lavorato a parte a scopo precauzionale. Non si è allenato invece Ingrosso, rimasto fermo a causa di un problema al tendine.

Ieri doppia seduta di allenamento. In particolare in mattinata la squadra si è allenata al “Torre” di Pagani.

L’arbitro – A dirigere la gara Paganese-Cremonese, in programma domenica allo stadio “Torre” di  Pagani con inizio alle ore 15,00 e valida per la 30^ Giornata del Campionato di Lega Pro-Prima Divisione-Girone A, sarà il Sig.   Aleandro Di Paolo della sezione di Avezzano, coadiuvato dal Sig.   Sergio Amati della sezione di Brindisi e dal Sig.   Ivano Marco Orsini della sezione di Casarano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>