Paganese, una speranza salvezza rinata

Sono ripresi ieri pomeriggio, sul sintetico di Tramonti,  gli allenamenti della Paganese in vista della prossima gara di campionato, in programma il prossimo 20 febbraio a Ravenna. La comitiva azzurrostellata ha sostenuto un lavoro di potenza aerobica, agli ordini del Prof. Ambrosio, unitamente ad esercizi tattici, svolti sotto la direzione di Mr Capuano. Alla seduta non hanno partecipato Fusco, Vicedomini e Cortese. Il difensore ex Salernitana a causa di uno stato influenzale, mentre si tratta  solo di riposo precauzionale per Vicedomini, uscito anzitempo nel match con la Spal per un piccolo problema al ginocchio; lavoro in piscina invece per l’attaccante Cortese. Hanno lavorato a parte, inoltre, il difensore Ingrosso ed il centrocampista Macrì.

Domani è prevista una doppia seduta di allenamento. In mattinata la squadra si allenerà allo stadio “Torre”, mentre è ancora da definire la sede per la seduta pomeridiana.

Il Giudice Sportivo, in merito alla gara Paganese-Spal, ha inflitto alla Paganese un’ammenda di € 2.500 “per comportamento gravemente antisportivo, in quanto per tutta la seconda parte della gara venivano a mancare i palloni di riserva e sospesa l’attività dei raccattapalle nonostante i ripetuti solleciti dell’arbitro; inoltre il comportamento omissivo dei raccattapalle veniva stimolato dagli addetti alla sicurezza, il tutto allo scopo di mantenere il risultato favorevole per la propria squadra”.

Lascia un commento