Benevento, bocche cucite e allenamenti serrati

di Redazione 0

Bocche cucite in casa Benevento. Da martedì scorso infatti la società ha ufficialmente comunicato che tutti i tesserati nonché gli addetti  e i dipendenti  osserveranno il silenzio stampa a tempo indeterminato. La decisione è stata presa con l’intento di  raggiungere la massima concentrazione necessaria a perseguire i migliori risultati possibili nel campionato in corso.

La squadra di Galderisi dunque lavora a testa bassa per trovare la giusta concentrazione. Intanto per la sfida di domenica prossima contro la Ternana sarà assente il solo Raffaele Bianco, appiedato per un turno da giudice sportivo.

  • La preparazione – La squadra, dopo la fase atletica seguita dal preparatore atletico Fucci, ha effettuato esercitazioni tecnico-tattiche agli ordini di mister Galderisi. Lavoro atletico per Landaida. A riposo a scopo prettamente precauzionale Pintori.  Oggi prevista amichevole in famiglia a porte aperte: gruppo al lavoro alle 14.30.

Diritti tv – In riferimento all’impegno del Presidente di Lega Pro Mario Macalli di chiedere alla VII Commissione Cultura, Scienza e Istruzione della Camera dei Deputati l’assegnazione del 3% relativo alla distribuzione dei diritti audiovisivi da destinare alle Società di Lega Pro, il Benevento Calcio concorda con  la linea adottata dal Presidente Macalli, ritenendo che una diversa ripartizione potrebbe fortemente penalizzare la sopravvivenza economico- finanziaria dei club di Prima e Seconda Divisione. Il sodalizio giallorosso aderirà all’eventuale blocco dei campionati a partire dal 20 febbraio p.v. in caso di manovre tese a non andare in questa direzione. Blocco che, almeno per domenica, sembra scongiurato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>