Bassano, tre gol in amichevole in vista del Como

di Samuel 0

 E’ stato un buon test quello di ieri sul campo di Sant’Eusebio tra il Bassano e la Berretti. Jaconi ha provato il 4-4-2 che gli ha fornito buone risposte grazie anche alla concentrazione ed all’applicazione messa in campo dai suoi ragazzi nel corso dell’incontro. Il Bassano si è imposto per 3-0 sulla formazione di punta del vivaio giallorosso grazie a delle reti di ottima fattura di La Grotteria (grande incornata la sua) e Guariniello nel primo tempo, mentre nella ripresa ha segnato Madiotto, che con un colpo di testa ha sorpreso Grosso. Nel frattempo è variato il programma degli allenamenti. La squadra infatti oggi si allenerà al Mercante, anticipando quindi l’allenamento che precedentemente era previsto nel pomeriggio.

  • Verso Como – Il giudice sportivo ha squalificato per due turni Christian Conti del Como, che nel corso della partita contro la Cremonese si è reso protagonista di atti di violenza nei confronti di un avversario. Scatta inoltre la diffida per Matteo Caciagli, ammonito domenica a Gubbio.

E’ stato inoltre designato l’arbitro di Bassano-Gubbio. A dirigere l’incontro sarà Marco Fabbrini di Livorno, coadiuvato da Simone Albino di Rovereto e Alessio Tolfo di Pordenone. Il fischietto toscano, sarà al suo primo arbitraggio in Prima Divisione, dopo 10 presenze in Seconda Divisione. Con lui, la squadra di casa ha vinto 2 volte, mentre sono 4 i pareggi e 4 le vittorie della squadra in trasferta. In carriera, sono 3 i rigori assegnati, unitamente a 9 espulsioni.

Fonte: Ufficio Stampa Bassano Virtus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>