Barletta, si lavora per il finale di stagione

di Redazione 0

A parte Maino, che ha svolto lavoro differenziato, tutti disponibili i giocatori di Marco Cari, alla ripresa degli allenamenti. La squadra domani avrà una doppia seduta di lavoro, poi, giovedì la solita partita di metà settimana. Questa volta sarà una sfida in famiglia tra, appunto, gli uomini di Cari e la formazione “Allievi” di mister De Florio. Confermata, intanto, dal giudice sportivo la squalifica di un turno per Ivan Rajcic che, dunque, non sarà della gara di Lanciano. La CAN PRO rende noto che per l’incontro Virtus Lanciano-Barletta, valevole per la 33^ giornata del Campionato di Prima Divisione Girone B, è stata designata la seguente Terna Arbitrale:

  • Arbitro: Sig. Lo Castro Paolo della sezione di Catania
  • Assistente 1: Sig. Pignone Antonio della sezione di Empoli
  • Assistente 2: Sig. Galeotti Simone della sezione di Prato

Con la quarta vittoria consecutiva, la squadra “Berretti” di Antonio Dell’Oglio chiude alla grande la stagione, senza dubbio positiva.

Sabato scorso i ragazzi biancorossi hanno battuto in casa il Melfi per  2 a 1 con le reti di Ferrara e De Benedictis.

L’altra squadra ancora alle prese con il suo campionato è quella dei “Giovanissimi Fascia B” che hanno perso con il Trinitapoli per 6 a 4, gara subito compromessa con l’espulsione molto affrettata di un difensore barlettano. Buona, comunque, nonostante la sconfitta, la prestazione della squadra in vantaggio per 2 a 0 e che poi ha dovuto faticare parecchio quando si è trovata in inferiorità numerica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>