Il Barletta prepara il posticipo col Benevento

di Redazione 0

Sono giorni di lavoro intenso per il Barletta di Cari, che ha ripreso la preparazione in vista del posticipo di lunedì sera contro il Benevento.

Settimana tipica di allenamenti praticamente stravolta per via del posticipo. Oggi, infatti, seduta doppia mentre venerdì la squadra svolgerà la seduta in notturna per ambientarsi meglio alla gara di lunedì. In questa occasione Rajcic e compagni disputeranno una gara amichevole contro il Real Barletta, formazione che disputa il campionato di Promozione. Nella seduta di ieri ha svolto lavoro a parte Zappacosta, mentre hanno svolto lavoro differenziato Bruno e Cerone, i quali, però, domani rientreranno in gruppo. Da ricordare che contro la squadra di Galderisi mancheranno Infantino e Rana, entrambi squalificati.

Per l’incontro Benevento-Barletta, valevole per la 29esima giornata del Campionato di Prima Divisione Girone B, è stata designata la seguente Terna Arbitrale:

Arbitro: signor Aureliano Gianluca della sezione di Bologna

Assistente 1: signor Liberti Stefano della sezione di Pisa

Assistente 2: signor Palazzoni Claudio della sezione di Lucca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>