Barletta, si lavora in vista della Cavese

di Redazione 0

Ripresa degli allenamenti per il gruppo biancorosso agli ordini di Marco Cari in vista dell’importante sfida esterna di domenica prossima contro la Cavese.

Dopo i due giorni di pausa è stata svolta martedì una seduta pomeridiana allo Stadio “Cosimo Puttilli”. Assente Federico Cerone, colpito dal grave lutto familiare. Presenti tutti gli altri elementi con Menicozzo alle prese con il lavoro necessario per recuperare dal lungo stop. Ieri una doppia seduta di allenamento.

Il Prefetto della Provincia di Salerno ha ordinato il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nel territorio della Regione Puglia, in occasione della gara Cavese-Barletta di domenica 13 marzo.  Sono esenti dalla prescrizione i possessori della “Tessera del tifoso”, rilasciata in maniera conforme alla normativa di settore.

I biglietti del Settore Ospiti per questa partita possono essere acquistati nella seguente Prevendita a Barletta: IPERCOOP c/o C.C. MONGOLFIERA – VIA TRANI, 19

Il prezzo del singolo biglietto è di € 12,00 + diritto di prevendita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>