Como, l’obiettivo è dimenticare Pergocrema

La sconfitta di Crema ha lasciato un po’ il segno nel morale dei giocatori del Como, che si sono fatti superare in classifica e sono così fermi a 21 punti insieme al Pavia. Il morale, dunque, ieri alla ripresa degli allenamenti in vista della sfida di domenica prossima contro l’Alessandria non era allegro così come invece era successo dopo le ultime uscite in cui la squadra aveva dimostrato di non meritare la posizione bassa della classifica. Ma archiviata la delusione è tempo di ripartire. E così ieri la seduta di allenamento ha visto il rientro di Bossa dopo il lungo infortunio che lo ha tenuto fuori dai campi. Per lui si prospettano ancora 15 giorni di preparazione prima di poter rimettere piede in campo durante una partita, ma la volontà e la voglia di certo non mancano.

In serata è poi arrivata anche la notizia dei 2 turni di stop a Morandi, il quale afferma di non aver detto nulla di offensivo all’arbitro e di essersi rivolto al direttore di gara nella maniera più tranquilla e senza aggredirlo verbalmente. Squalifica comunque arrivata.

Oggi doppia seduta di allenamento per poi proseguire come di consuetudine durante la settimana fino a domenica nella sfida contro l’Alessandria.

Tra l’altro le disposizioni della Questura vietano la vendita dei tagliandi ai residenti della regione Piemonte se non in possesso della Tessera del Tifoso.

Lascia un commento