Galli e Caccavallo: «Salviamo il Pergocrema»

di Redazione 0

La nuova, o meglio l’ultima, coppia-gol del Pergocrema ha un nome che sembra anche cacofonico, ma di sicuro rende al meglio: Galli-Caccavallo.

Sono state segnate dai due calciatori le reti che hanno permesso ai gialloblu di pareggiare nella sfida contro lo Spezia.

  • Ecco le parole di Niccolò Galli:

«Il mio goal non nasce dall’improvvisazione, abbiamo provato ripetutamente in allenamento quello schema e grazie anche alle marcature allentate dello Spezia, sono riuscito a segnare. Dopo 8 mesi sono tornato a segnare, nella stessa porta in cui avevo siglato la rete-salvezza con la Pro Patria. Nel primo tempo abbiamo lasciato il gioco troppo in mano agli spezzini, mentre nella ripresa abbiamo interpretato al meglio la partita e siamo stati incisivi. La vittoria di Ferrara ci ha ridato morale e fiducia. Dobbiamo continuare così per scendere in campo fra due settimane con la Paganese determinati a conquistare i tre punti».

Questo invece il Caccavallo pensiero: «Un ottimo punto guadagnato, abbiamo dimostrato nuovamente di non essere inferiori a nessuno e di poterci giocare alla pari ogni partita. Anche se oggi mi è mancato il goal sono soddisfatto della mia prestazione, ho profuso tutte le mie energie per la squadra, correndo e lottando sino allo scadere e la stessa mia determinazione l’ho vista nei miei compagni. Non volevamo arrenderci alla sconfitta e alla fine il risultato ci ha dato ragione».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>