Pergocrema, patron Bucci ringrazia i tifosi per la mobilitazione

di Samuel 0

 Domenica uno dei match clou della 30esima giornata di Prima Divisione è lo spareggio salvezza tra Pergocrema e SudTirol. L’avversario del Pergo arriva da quindicesimo in classifica, con 29 punti, uno in più dei gialloblu. Il bottino di 6 vittorie, 11 pari e 12 sconfitte, di più hanno perso il Monza e la Paganese. 26 gol fatti e 36 subiti

– 10 punti rispetto al girone di andata, peggio ha fatto solo la Spal -12.

Nelle ultime 5 partite: 2 sconfitte ( in casa) e 3 pareggi, quindi solo 3 punti. Ultima vittoria il 12.12.2010 contro la Paganese.

8 gol Marchi, di cui 5 fuori casa, 5 Campo e 3 Romano: il podio dei marcatori.

Nei tre  più recenti viaggi a Crema, il SudTirol ha subito una sconfitta ed ha ottenuto due pareggi.

Il Presidente Manolo Bucci a nome della squadra, dello staff tecnico e della dirigenza dell’U.S. Pergocrema 1932 ringrazia i tifosi per la loro mobilitazione di questi giorni. E’ certo che il loro incoraggiamento e la loro presenza al Voltini domenica sarà una forza in più per i gialloblù contro il Sud Tirol, in una partita davvero importante.

Allenamento a ranghi completi oggi al Bertolotti. I giocatori appaiono tutti molto concentrati per la sfida di domenica contro il Sud Tirol. Francesco Russo dà la carica: ” E’ un momento delicato e difficile, qualcuno che non l’ha mai vissuto può essere più teso. Nella mia carriera ho già provato queste esperienze e in me c’è una carica ancora maggiore. Domenica non dobbiamo avere cali di concentrazione, un buon gioco l’abbiamo espresso sempre, speriamo che arrivi anche quel pizzico di fortuna in più che fino ad ora ci è mancata. Siamo pronti, anzi prontissimi.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>