Pergocrema, con il Monza vietato sbagliare

di Samuel 0

Domenica in occasione della gara contro il Monza, la società del Pergocrema ha promosso l’iniziativa “2+2”; allo stadio “Voltini” con 4 euro se acquisti il biglietto della curva sud in prevendita entro le ore 12,00 di domenica mattina.

E’ una gara importante per la giovane formazione gialloblu e il Presidente Bucci ha convocato in questo modo tutti i tifosi e gli appassionati.

Domenica dunque match importante contro il Monza, una diretta concorrente per la salvezza. Le due squadre sono distante solo quattro punti e una vittoria permetterebbe ai gialloblu di mettere un po’ di punti tra sé e le ultime due della classe. C’è però da dire che le statistiche non sono dalla parte del Pergocrema, che in casa, in questa stagione, ha vinto soltanto una partita, nella gara contro la Salernitana (2-0). Quattro pareggi e tre sconfitte il resto del ruolino di marcia in casa.

Viceversa, i gialloblu hanno una buona marcia in trasferta, con due vittorie, cinque pareggi e soltanto due sconfitte. Più deficitario il percorso del Monza, con ben cinque sconfitte lontano dalla Lombardia, e con soltanto diciassette gol fatti e trenta subiti.

Insomma, sarà una sfida delicata e ricca di fascino. Per il Pergocrema, però, è un’occasione unica per farsi un bel regalo di Natale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>