Pergocrema, Bucci: “La vittoria nel derby la più grande soddisfazione vissuta”

Manolo Bucci, presidente del Pergocrema, ha mostrato tutta la sua felicità dopo la vittoria nel derby contro la Cremonese di domenica scorsa. Queste le sue parole:

“Posso dire con sincerità che è la più grande soddisfazione sportiva che io abbia mai vissuto.  Ho sempre desiderato di vedere il Voltini con gli spalti gremiti, e dopo tante iniziative che non hanno portato  i risultati sperati, oggi è stata un’emozione in più vedere lo stadio riempito dai tifosi gialloblù. Sin da prima che iniziasse la partita i tifosi hanno cominciato a sostenere la squadra: sono stati fantastici e si meritano questa vittoria. Una vittoria che mancava da quarant’anni,una gioia particolare averla conquistata. Ho sempre cercato di dare il massimo e lavorare con serietà e onestà e alla fine ciò paga sempre. Abbiamo una missione da portare a termine, mancano ancora 180 minuti, il nostro obiettivo è lontano, ma non irraggiungibile. Vogliamo arrivare nella posizione più alta che riusciremo a raggiungere in classifica, senza fare altri calcoli. Nel calcio tutto è possibile, siamo a quattro punti dalla zona salvezza. Già domenica abbiamo lo scontro diretto con il Ravenna, per poi concludere con un Verona veramente in forma in casa”.

“Due gare in cui lottare senza risparmiarci, domenica capiremo se svaniranno le ultime speranze di evitare i playout, da martedì i ragazzi con lo staff dovranno preparare nei minimi dettagli questa partita.  Il campo oggi ha parlato chiaro: abbiamo disputato una partita ottima tatticamente e con un grande cuore. Nel primo tempo eravamo determinati, ma più rigidi, nel secondo tempo abbiamo interpretato benissimo i tempi e giocato con grinta e passione. Una vittoria più che meritata. Continuiamo così”.

Fonte: Ufficio Stampa Us Pergocrema

Lascia un commento