Pergocrema-Monza, recupero il 5 gennaio

di Samuel 0

 La Lega ha disposto che la gara Pergocrema-Monza, rinviata per impraticabilità del campo, venga recuperata MERCOLEDI’ 5 GENNAIO 2011 allo Stadio Comunale Giuseppe Voltini di Crema con inizio alle ore 14:30.

Il Presidente Manolo Bucci, a nome di tutta la società U.S.Pergocrema 1932, è tornato a parlare proprio della gara rinviata domenica scorsa, esprimendo chiaramente la sua contrarietà alla decisione dell’arbitro Abbattista di non fare disputare la gara odierna tra Pergocrema e Monza per le condizioni del terreno di gioco:

“Per l’ennesima volta ci troviamo di fronte ad un’ulteriore mancanza di uniformità di giudizio, che sicuramente ci penalizza. Le condizioni del terreno di gioco non erano così disastrose da mettere a rischio l’incolumità dei giocatori; spesso si sono disputate partite su campi da gioco, il cui stato era decisamente peggiore di quello del Voltini oggi. La volontà del Pergocrema di scendere in campo è stata chiara, esplicita ed inconfutabile, ho apprezzato la grinta dei mie giocatori che volevano giocare questa partita e che ci hanno creduto e sperato sino alla decisione definitiva del signor Abbatista. Ciò che è successo non solo è andato a discapito della squadra del Pergocrema, ma ha penalizzato anche la città stessa, i tifosi presenti allo stadio, tra cui i volontari che si erano adoperati, al fianco dei nostri collaboratori, per fare in modo che la partita contro il Monza potesse disputarsi regolarmente. Dopo i sei calci di rigore contro e le sette espulsioni, questo è un altro episodio che danneggia la nostra squadra, non credo sia giusto tollerare ulteriormente questi accadimenti e sono intenzionato a chiedere un chiarimento, soprattutto sulla questione odierna”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>