Il Portogruaro ha le carte in regola per l’iscrizione

di Redazione 0

Si terrà tra due giorni, e dunque il prossimo giovedì 20 giugno 2013 alle ore 20 presso il municipio di Portogruaro, un evento molto importante. La data sopra indicata sarà foriera della presentazione ufficiale della nuova Associazione di sostegno al Portogruaro calcio Srl.

All’incontro saranno presenti i promotori dell’iniziativa Antonio Tarlà e Francesco Chesi, uniti al notaio Paolo Pasqualis e al commercialista Guido Michielon, autori dell’atto giuridico che fornirà identità precisa alla nuova associazione, le cui quote saranno comprate dai tifosi e simpatizzanti del Porto, dando vita a una sorta di “azionariato popolare”. L’amministrazione comunale sarà rappresentata dall’assessore Andrea Costa.

L’imprenditore Tarlà si dice pronto e si sente fiducioso. Garantisce che le cose andranno bene:

Siamo pronti” garantisce fiducioso l’imprenditore partiremo già giovedì sera con le prime sottoscrizioni. Per ora abbiamo una base di duecento azionisti, chi da 200, chi da 1000, chi da 2000 euro. Vogliamo arrivare al 30 giugno, giorno ultimo disponibile per l’iscrizione della squadra al campionato di Seconda Divisione, con un bel capitale di partenza.

L’imprenditore ha poi voluto tranquillizzare tutti coloro che temono che la squadra non possa iscriversi al campionato. Tarlà ha dichiarato che il Portogruaro si iscriverà e che ci sono tutte le carte in regola, ovvero tutte le garanzie necessarie. “Siamo tranquilli” – ha dichiarato Tarlà, che ha continuato affermando che negli ultimi giorni ha dialogato molto con i genitori dei ragazzi che appartengono al settore giovanile. La squadra punta anche sui giovani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>