Nuova Triestina, è saltata la cordata

di isayblog4 0

Clamoroso e insperato epilogo rispetto alla vicenda che interessa il futuro prossimo – la sopravvivenza stessa – della Triestina Calcio. Dopo l’attesa, nella giornata di oggi, che avrebbe dovuto culminare nel buon esito della trattativa in essere da parte di una cordata di imprenditori pronti a rilevare il club e dare vita a una nuova società – la Nuova Triestina – indiscrezioni di agenzia riferiscono che in realtà l’intesa è saltata e con essa la firma dell’accordo davanti a un notaio.

Secondo quanto si apprende, la cordata, guidata dall’ex direttore generale dell’Unione Vittorio Fioretti e di cui faceva parte anche l’ex presidente del Treviso, Ettore Setten, e due imprenditori veneti, non è in grado di garantire la copertura economica per un campionato di serie D.

Il Comune di Trieste, che sta seguendo le trattative con l’assessore allo sport Emiliano Edera, sta vagliando la possibilità dell’ingresso nella possibile nuova società di altre personalità che avevano manifestato interesse nei mesi scorsi.

“Per l’iscrizione al campionato, che sia la serie D o l’Eccellenza, c’è ancora tempo fino al termine della prossima settimana – ha spiegato l’assessore Edera – ce lo ha confermato oggi il presidente regionale della Fgic”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>