Nuova Triestina tra i soci anche Ettore Setten?

di isayblog4 1

Pochi dettagli, parecchio riserbo e tanta voglia di capire qualcosa di più. In realtà occorre aspettare ancora poco, visto che importanti sviluppi in casa Triestina sono attesi per la giornata di martedì 17 luglio 2012.

Le prime indiscrezioni riportano qualche news: saranno molto probabilmente cinque i soci che comporranno la compagine societaria della Nuova Triestina, si tratta di due veneti, un friulano e due triestini.

Fra i nomi che comporrebbero i vertici della nuova società calcistica, l’unico del quale circola insistentemente il nome e che viene ripreso dalle agenzie è Ettore Setten, imprenditore dell’arredamento a capo dell’omonimo gruppo, già presidente del Pordenone e del Treviso Calcio, società entrambe fallite nel corso della sua gestione.

Setten, originario di Mansuè (Treviso), entrerebbe in società con il 20% circa, che non costituisce una quota di controllo. Nessuna informazione, invece, sui nomi degli altri soci.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>