Mantova Calcio a Francesco De Pasquale

di Samuel 1

La sfida tra Italia e Spagna, in corso per accaparrarsi la proprietà del Mantova Football club viene vinta dal tricolore.

Cade completamente, infatti, l’ipotesi della cessione del club alla società iberica Platinum Invests dopoché nella serata di martedì 17 luglio 2012 è stato raggiunto l’accordo per la cessione dell’80% del club all’imprenditore calabrese Francesco De Pasquale.

Il preliminare di vendita è già stato firmato dalle parti e nei prossimi giorni ci sarà l’atto notarile. Gli attuali soci virgiliani, in testa il presidente uscente Bompieri, resteranno in società con il 20% delle quote.

Il Mantova, intanto, si accinge ad affrontare il campionato di Lega pro Seconda Divisione con in panchina Antonio Soda, tecnico di fiducia di De Pasquale, sino a qualche mese fa presidente del Montichiari.

Commenti (1)

  1. Penso che la fortuna dei tifosi mantovani sia finita. Il nuovo presidente bisogna conoscerlo,

    nel bassanese e’ famoso per le sue……………………………………..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>