Da Mantova il benservito a Valigi

Si interrompe il rappporto di dipendenza tra il Mantova Calcio e Claudio Valigi: la società virgiliana ha infatti reso noto, attraverso un comunicato, che l’allenatore della prima sqaudra è stato esonerato senza per ora annunciare il sostituto.

Probabile che qualche novità venga comunicata nel corso della conferenza stampa programmata per le 17 di martedì 28 febbraio 2012.

Ulteriore novità, stavolta in entrata, l’innesto di Roberto Boninsegna come nuovo responsabile dell’area tecnica (che sia lui a indicare il nome del nuovo mister?)

La nota del club:

Il Mantova Fc comunica di avere in data odierna esonerato dall’incarico di allenatore della prima squadra Claudio Valigi. La società ringrazia l’ex tecnico per l’impegno e la grande professionalità profusi nel periodo trascorso alla guida del Mantova, cogliendo l’occasione per augurargli le migliori fortune ed un futuro ricco di soddisfazioni.

Nel contempo il Mantova Fc comunica di avere raggiunto un accordo con Roberto Boninsegna come nuovo responsabile dell’area tecnica. Nel pomeriggio, alle ore 17, conferenza stampa ufficiale nel corso della quale verranno specificati ulteriori dettagli sulla questione tecnica.

Lascia un commento