Mantova esonerato Sauro Frutti

di Samuel 0

Il pareggio esterno contro il Castiglione, peraltro rimediato in condizioni sfavorevoli (inferiuorità numerica) e nel corso dei minuti di recupero del secondo tempo, non è bastato a mister Sauro Frutti per conservare la panchina del Mantova: la società, infatti, con una nota ha informato dell’esonero dell’allenatore senza ancora rendere conto del nuovo tecnico.

Frutti lascia il club in nona posizione di classifica con 24 punti all’attivo, a due punti dai play off. Il comunicato dei virgiliani:

Il Mantova Fc srl informa che in data odierna ha sollevato dall’ incarico di Responsabile della Prima Squadra il Tecnico Frutti Sauro. La Società esprime a Mister Frutti il più vivo ringraziamento per l’impegno e la professionalità mostrati in questi mesi alla guida dei biancorossi. Il nome del nuovo tecnico sarà comunicato successivamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>