Pergocrema-Andria a Brini ne mancano sette, pugliesi senza Gambino

di Samuel 0

 Pergocrema-Andria

A conti fatti, quella tra Pergocrema-Andria rischia di essere sfida più importante di quanto ci si potesse attendere qualche mese fa visto che gli schemi in casa locale sono saltati e i lombardi – recentemente in piena corsa per i play off – si sono trovati a fronteggiare lo spettro dei play out a causa di vicissitudini societarie che hanno inciso in maniera profonda all’interno dello spogliatoio.

Fondamentale in questo caso l’unità di intenti dell’ambiente, anche perché in terra cremasca arriva un’Andria che è di fatto diretta concorrente per la salvezza e la cui eventuale vittoria consentirebbe ai pugliesi di compiere un significativo salto in avanti e scongiurare i play out.

A rendere ancor più complicata la gara dei padroni di casaè lo stato di emergenza in cui versa la formazione di Brini: sette gli indisponibili tra cui quattro giocatori squalificati – Tortolano, Cazzamalli, Coletti e Menicozzo – e tre infortunati – Romito, Lolaico e Fabbro.

Pugliesi che possono contare sul rientro di Del Core e Mucciante, ma perdono Gambino squalificato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>