Pergocrema-Monza, sfida per la salvezza

Appuntamento alle ore 14.30 di questo pomeriggio allo stadio “Voltini” di Crema per il recupero della 18esima giornata, che vedrà i padroni di casa del Pergocrema ospitare il Monza in quello che sà molto di scontro-diretto per la salvezza.

La situazione è sicuramente più delicata in casa brianzola. La formazione di Verdelli è in crisi di risultati, ed è penultima con tre punti di vantaggio sulla Paganese ultima. Nel periodo natalizio forti contestazioni di una parte della tifoseria nei confronti del calciatore del Milan Clarence Seedorf proprietario del club, reo di non investire abbastanza per rinforzare la squadra.

Le ultime dai campi – Nessuno squalificato in casa Pergocrema, che ha tutti i calciatori a disposizione. Neanche al Monza mancheranno calciatori per squalifica. Da definire in casa Pergocrema la situazione di Rodriguez, che non si è allenato perchè in permesso per motivi familiari. Sicuramente non farà parte del match.

Ecco le probabili formazioni

Pergocrema: Russo; Rizza, Ghidotti, Lolaico, Ricci; Basile, Panariello, Profeta; Scotto, Mammetti, Simeoni. All.: Maurizi

Monza:  Marcandalli; Uggè, Cudini, Fiuzzi, Barjie; Prato, Iacopino, Oualembo; Stefàno S., Ferrario, Ricci. All. Verdelli

Lascia un commento