Il Monza ad Alessandria con Clarence Seedorf?

di Redazione 0

Potrebbe esserci un ospite di grande eccezione sulle tribune del Moccagatta di Alessandria: si tratta del centrocampista del Milan, Clarence Seedorf.

Infatti ogni volta che i rossoneri anticipano il loro impegno di campionato al sabato (oggi si gioca Sampdoria-Milan alle 18), l’olandese – che tra l’altro è uno dei soci della società brianzola – offre il suo contributo da tifoso e va a sostenere il Monza.

Tra i lombardi, dettaglio non marginale, giocano il fratello e un cugino dell’olandese. Milan impegnato al Marassi per l’anticipo della 14a giornata contro la Samp? Di conseguenza, è assai probabile che domani ad Alessandria possa esserci anche il centrocampista.

La partita: gara molto delicata per il Monza, che naviga in cattive acque con soli 13 punti in 14 gare (la media di meno di un punto a partita), al cospetto di un avversario che di punti ne ha 20 e che coltiva obiettivi importanti.

Un punto nelle ultime tre giornate è il misero bottino dei brianzoli che non vincono in trasferta dalla gara di Pagani e in casa dal 10 ottobre, avversario di allora il Pavia.

Un campionato dai toni molto bassi, quello del Monza, con la necessità di uscire quanto prima dalle zone sabbiose della graduatoria. L’Alessandria, invece, sta decisamente meglio anche se nelle ultime 6 gare ha collezionato solo 8 punti, cadendo in casa con la Reggiana e fuori a Verona.

Per trovare un successo che sarebbe fondamentale in chiave play off, il presidente dei grigi ha chiamato a raccolta dirigenti e calciatori del Sansovino, squadra che milita nella Serie D toscana e che domenica osserverà un turno di riposo per far assaporare allo staff del suo ex club lo spettacolo della Lega Pro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>