Monza, Seedorf conferma la fiducia a Verdelli

Ore molto convulse in casa Monza. Si cerca di far quadrato dopo la pesante sconfitta di Pavia. Mister Verdelli ha così commentato la gara di domenica: «Mancano ancora 9 partite e nonostante tutto ci credo ancora, siamo stati generosi e propositivi ma non è bastato. Anche questa volta ci è mancato di finalizzare il gioco, non siamo stati concreti contro un Pavia che ha sfruttato la prodezza di un suo attaccante, una delle due uniche occasioni avute. Anche oggi avremmo meritato molto di più».

Intanto ieri è arrivata a Monza la visita di patron Clarence Seedorf. Il presidente e giocatore del Milan si è intrattenuto in loco per diverso tempo, e anche con il suo placet la società avrebbe deciso di ribadire la fiducia al contestatissimo Corrado Verdelli.

Ieri sono anche ripresi gli allenamenti dei biancorossi sui campi del Monzello. Per i ragazzi un’ora e mezza di lavoro circa: riscaldamento a secco, 30 minuti di partite a tema 9 contro 9 e un lavoro fisico diviso per reparti agli ordini del Preparatore Atletico Ruben Scotti. Sono rimasti a riposo Vignaroli, Masini, Ferrario, Campinoti, Russo e Alberti. Oggi doppia seduta

Foto: Ufficio Stampa Ac MonzaBrianza

Lascia un commento