Play out Lega Pro Vibonese-Neapolis date e orari

Neapolis-Vibonese è la finale play out di Lega pro Seconda Divisione B: tra le due squadre, che perde in seguito al doppio confronto retrocede in serie D, la vincitrice è solo a metà dell’opera perché gli toccherà affrontare la vincente dello spareggio retrocessione del girone A tra Mantova-Lecco per decretare la terza formazione costretta al declassamento di categoria.

Il gruppo B della Seconda Divisione ha già salutato Celano, Isola Liri ed Ebolitana, retrocesse direttamente in Serie D. Nello specifico, il match tra calabresi e campani pare equilibrato sebbene la Vibonese possa contare – in caso di parità – nella miglior posizione di classifica.

La squadra campana ha pagato dazio per un mese di aprile coinciso con 3 sconfitte consecutive che le hanno fatto perdere terreno nel momento cruciale della stagione; per il resto, 10 vittorie, 12 pareggi e 18 sconfitte con 42 gol fatti e 59 subiti.

Per la Vibonese 9 punti nelle ultime 5 giornate e bilancio finale di nove vittorie, 15 pareggi e 16 ko con 41 gol segnati e 51 subiti.

Finale andata play out Seconda Divisione B

Neapolis Mugnano-Vibonese 20 maggio 2012 ore 16

Finale ritorno play out Seconda Divisione B:

Vibonese-Neapolis Mugnano 27 maggio 2012 ore 16

Lascia un commento