Spezia, Saudati ancora assente contro la Reggiana

Per la sfida Spezia-Reggiana in programma domenica 9 gennaio ’11 presso lo stadio “Alberto Picco” della Spezia, è stato disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Emilia Romagna non in possesso della Tessera del Tifoso. Prossimamente verrano rese note le modalità di acquisto dei tagliandi.

Spezia di scena ieri pomeriggio sul terreno del “Comunale” di Pescia (PT) impegnato nella fase di preparazione alla super sfida di domenica prossima contro la Reggiana. Seduta prettamente atletico-tattica con partitella finale su campo ridotto. Per il gruppo, che rimarrà in Toscana sino a al 6 gennaio, domani è prevista una doppia seduta di allenamento.

Esami ecografici quest’oggi per l’attaccante aquilotto Luca Saudati; starà ora allo staff bianco, pianificare, in base alle sensazioni del giocatore, il percorso verso il completo recupero del giocatore. Il recupero dovrebbe essere previsto per venerdì 7 gennaio. E’ sicuro comunque che l’attaccante non sarà a disposizione per la sfida di domenica.

Sul fronte mercato, tramonta definitivamente l’ipotesi-sogno chiamata Ciccio Tavano. Il fantasista ex Empoli ha fatto sapere di voler restare al Livorno. Mentre su Ganci sembra esserci anche l’inserimento dell’Hellas Verona.

Lascia un commento