Foligno, contro il Foggia in tre indisponibili

A Foligno si lavora in vista della delicata sfida di domenica prossima contro il Foggia.  Ieri la squadra ha svolto una doppia seduta di allenamento in vista della gara casalinga contro i satanelli di Zeman. Dal punto di vista dell’infermeria non giungono notizie propriamente confortanti per mister Giunti che deve, al momento, fare a meno di Giovannini influenzato che, secondo lo staff sanitario, potrebbe non riuscire a recuperare entro domenica. Prosegue il lavoro di recupero Coresi dalla lesione muscolare al flessore della coscia destra, il giocatore fa di tutto per essere a disposizione contro il Foggia ma il dott. Fioretti vuole essere cauto sulla possibilità di giocare, nonostante i miglioramenti evidenziati. Diverso il caso Severini che ieri è stato visitato dal prof. Cerulli che ha confermato la sospetta lesione al menisco esterno del ginocchio destro. Il difensore verrà sottoposto in settimana a risonanza magnetica e se dovesse essere riscontarta la suddetta lesione sarà necessario un intervento in artroscopia. Prosegue le terapie Papa, conseguenza dell’operazione alla caviglia.

Prevendite – Intanto il Foligno Calcio comunica che le prevendite per assistere alle gare interne, compresaquella di domenica prossima contro il Foggia, non saranno più reperibili on-line a causa di problemi di riconoscimento per la Tessera del Tifoso.

Si ricorda inoltre che i biglietti per la partita di domenica 23 gennaio 2011, ore 14.30, presso lo stadio “E. Blasone” contro il Foggia sono reperibili presso l’Enoteca Lu Cuccugnau in via Gramsci (unico punto vendita solo per questa settimana). Alla gara non potranno assistere i residenti nella Regione Puglia, se non muniti di Tessera del Tifoso.

Lascia un commento