Reggiana, accordo con un nuovo sponsor

L’Ac Reggiana ha sottoscritto un contratto di sponsorizzazione con BERTANI S.p.A. che diventa un nuovo partner del Settore Giovanile per la stagione 2010/2011.

“ Sono particolarmente orgoglioso di dare il benvenuto nella famiglia di AC Reggiana 1919 all’azienda presieduta da Giorgio Bertani, che ha sposato con convinzione ed entusiasmo il nostro progetto di valorizzazione del Settore Giovanile – spiega Alessandro Barilli Presidente di A.C. Reggiana 1919 – e al quale và il mio sentito ringraziamento per la fiducia accordataci e con la quale spero di raggiungere insieme traguardi ambiziosi”

Bertani S.p.A. nasce nel 1916 e dalla sua fondazione è un’impresa a conduzione interamente famigliare. L’azienda nel corso degli anni ha saputo espandersi, occupando nuove sedi ed allargando la gamma di prodotti e servizi offerti. Attualmente genera un fatturato di oltre 50 milioni di Euro attraverso 10 sedi operative con circa 160 lavoratori dipendenti ed oltre 200 marchi distribuiti.

Bertani S.p.A. distribuisce e vende in Italia e all’estero marchi leader nella produzione di impianti idrosanitari, riscaldamento e condizionamento, sistemi per lo sfruttamento di risorse rinnovabili ed il risparmio energetico, arredobagno, rubinetteria, sistemi doccia, jacuzzi, aree benessere, pavimenti e rivestimenti, cucine.

Gli ambienti bagno e benessere sono presentati all’interno di ampie showroom dove qualificati arredatori offrono al cliente e ai suoi consulenti la progettazione su misura col tipico stile italiano e la grande attenzione ai dettagli. Impianti e sistemi tecnologici sono venduti col supporto di tecnici qualificati che offrono servizi di progettazione e assistenza pre e post vendita.

“Non si tratta solo di un’importante occasione di visibilità per la nostra azienda – afferma Giorgio Bertani Titolare della Bertani S.p.A. – ma era importante dare un sostegno tangibile a una società che promuove positivamente il nome e l’immagine della nostra città nell’Italia intera. Sono a capo di un azienda nata e cresciuta nel territorio reggiano e non potevo ignorare il progetto di rilancio della Società granata che il Presidente Alessandro Barilli sta portando avanti con tanto impegno e passione.”

Lascia un commento