Calciomercato Reggiana firma Parola e rinnova Alessi

Giornata proficua per la Reggiana che, attraverso due note distinte, ha annunciato l’ingaggio del centrocampista classe 1979 Andrea Parola (per lui un biennale) e il rinnovo del contratto di Giuseppe Alessi, riferimento imprescindibile della fase offensiva del gioco degli emiliano-romagnoli.

I due comunicati:

Parola è nato a Pisa il 22 aprile 1979, è alto 179 cm per un peso forma di 74 kg. Centrocampista duttile ed esperto, cresciuto calcisticamente nel Pisa, nella sua carriera ha disputato oltre 120 partite di serie A con le maglie di Ascoli, Sampdoria e Cagliari. Nella prima parte della stagione 2011-12 ha militato nel Piacenza (Prima Divisione), collezionando 16 presenze e 1 gol, nel gennaio 2012 si è trasferito alla Nocerina (serie B), dove ha giocato 13 incontri. Parola si è già aggregato ai nuovi compagni nel ritiro di Castelnovo ne’ Monti, dove da oggi sarà disponibile a tutti gli effetti dell’allenatore Lamberto Zauli.

A.C. Reggiana 1919 comunica che è stato raggiunto l’accordo col calciatore Giuseppe Alessi per il prolungamento del suo contratto al 30 giugno 2014.

Lascia un commento