Cavese-Foligno, domenica gara da dentro o fuori

di Samuel 0

 Domenica nel girone B di Prima Divisione c’è una partita che per due squadre vale tutto. E’ quella tra Foligno e Cavese, divise in classifica da soli due punti, ma soprattutto sono rispettivamente penultima e ultima in classifica. La Cavese è obbligata a vincere per giocarsi i playout, al Foligno vanno bene due risultati su tre.

Intanto, il Foligno da ieri si è ritrovato presso gli impianti sportivi di Campo di Marte. Si è trattato del primo allenamento per preparare la delicatissima sfida di domenica prossima a Cava de’ Tirreni contro la Cavese, una partita in cui chi perderà dovrà dire addio alla Prima Divisione. Mister Pagliari, dopo il consueto colloquio con i giocatori ha iniziato a dirigere l’allenamento dovendo fare a meno, oltre che di Civilleri per i noti problemi agli adduttori, di Coresi e Moro. Lo staff sanitario è certo di poter recuperare Coresi, oggi assente a causa di un virus intestinale, mentre pone diverse riserve su Moro alle prese con un problema muscolare ai flessori della coscia sinistra. Si comunica inoltre che nelle giornate di mercoledì e giovedì la squadra sosterrà un doppio turno di allenamento a Campo di Marte; lavoro pomeridiano per venerdì mentre sabato mattina (medesimo impianto) sosterrà la rifinitura.

Questa invece la designazione arbitrale per Cavese – Foligno, per cui è stato designato il signor IRRATI Massimiliano della sezione di Pistoia che verrà coadiuvato dagli assistenti Alberto TEGONI eMarco AVELLANO rispettivamente delle sezioni di Milano e Busto Arsizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>