Cavese-Nocerina, che sfida al Lamberti

di Redazione 0

La SS Cavese 1919, attraverso il direttore generale Francesco Maglione ha ufficializzato l’arrivo in maglia biancoblù del centrocampista ex Gela, Tony D’Amico, il quale potrà scendere in campo già domenica prossima nella partita con la Nocerina. Al contempo il Direttore Generale ha ufficializzato la cessione alla Viribus Unitis dell’attaccante Ramaglia, il ritorno al Napoli del giovane Diana e la rescissione del contratto con il difensore Carbonaro.

Biglietti per il derby – La società informa che il presidente onorario Giuseppe Spatola, in accoglimento delle richieste avanzata dalla tifoseria, ha deciso di posticipare la “giornata biancoblù“, in un primo momento programmata per domenica prossima. Al contempo la società rende noto di aver apportato un leggero aumento del prezzo dei biglietti per tutti i settori del Simonetta Lamberti, dovuto solo al fatto che trattasi della prima partita del Nuovo Anno, riservandosi, se necessario, di applicare per le prossime partite casalinghe riduzioni laddove se ne riscontri l’opportunità. Si ricorda, inoltre, che la vendita dei biglietti sarà consentita, come da disposizione del CASMS, soltanto ai “soli residenti” nel comune di Cava de’Tirreni. La società invita i propri tifosi di evitare qualsiasi atto o atteggiamento che possa arrecare danno alla Cavese e all’immagine della Città di Cava de’Tirreni, da sempre distintasi per ospitalità e signorilità. La società, infine, ricorda ai propri sostenitori di evitare l’introduzione e l’accensione, all’interno del Simonetta Lamberti, di fumogeni e petardi per non incorrere in una nuova sanzione da parte degli organi competenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>