Andria-Cavese, al “Degli Ulivi” sfida da dentro o fuori

di Samuel 0

 Andria e Cavese si giocheranno il tutto per tutto domenica nel match in programma al “Degli Ulivi”, dove in palio c’è una buona fetta di salvezza per entrambe le squadre. Se, infatti, l’Andria ha certamente la possibilità di evitare i playout, per la Cavese le uniche possibilità di permanenza nella categoria sono proprio i playout.

Ieri per l’Andria, con tutti gli effettivi a disposizione, il team ha dato vita ad una partitella, Andria A Andria B, dove i ragazzi hanno mostrato concentrazione e grinta. Diverse le soluzioni provate dal tecnico azzurro che per tenere tutti sulle spine ha mescolato le pedine del suo scacchiere.
Intanto, per affrontare al meglio queste ultime due gare di regular season, con la speranza di evitare i play out grazie anche ai risultati che arriveranno dagli altri campi, Degli Schiavi chiede “rabbia e determinazione” ai suoi che dovranno affrontare Cavese e Ternana con il coltelllo tra i denti.


“Sono gare in cui i ragazzi non hanno bisogno di essere stimolati; la posta in palio è alta e loro ne sono consapevoli. Bisogna rimanere lucidi!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>