Lega Pro, iniziative dei club per bambini e famiglie allo stadio

di Redazione 0

Continuano le iniziative dei club di Lega Pro a favore delle famiglie e dei bambini allo stadio, ma anche altre manifestazioni che vedono il coinvolgimento dei giovani.

In vista del derby di domenica contro il Chieti, L’Aquila calcio ha promosso una serie di iniziative. E’ stata invitata una delegazione, con a capo il Comandante del 9° Reggimento Alpini di L’Aquila, per sancire il gemellaggio tra L’Aquila Calcio ed il prestigioso Reggimento, in ricordo del Mar. Capo Luca Polsinelli, vittima di un attentato terroristico nel 2006 a Kabul. La società donerà una muta di maglie rossoblu, per essere presente alla partita di calcio che si svolgerà a Sora, il prossimo 12 maggio, tra la rappresentativa del 9° Reggimento Alpini e la rappresentativa dell’Università Infermeristica di Tor Vergata, un evento organizzato per commemorare i caduti durante le missioni di pace.

Il Como, in occasione della gara di domenica contro il Monza, garantirà l’ingresso gratuito allo stadio Sinigaglia a tutte le squadre giovanili di Como e provincia.

La Sacilese ed una rappresentanza del settore giovanile biancorosso incontreranno oggi il centrocampista argentino dell’Inter Javier Zanetti il quale illustrerà le attività della sua fondazione “Pupi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>