Andria, potrebbe essere Statella il nuovo colpo

Si è ritrovato ieri pomeriggio il team andriese che ha ripreso gli allenamenti in vista del secondo match casalingo in programma; al Degli Ulivi, domenica 16 Gennaio, arriva il lanciatissimo Siracusa.

Nella seduta pomeridiana Papagni ha potuto contare su quasi tutti gli effettivi. Lacarra è rimasto ai box per una leggera influenza, mentre Moro sta continuando a svolgere lavoro a parte per recuperare dall’infortunio. Durante la seduta c’è però da registrare lo stop di Del Core e Sibilano. L’attaccante si è fermato per un affaticamento muscolare mentre il centrale difensivo, complice un intervento in scivolata durante la seduta, ha sentito dolore alla spalla e si è precauzionalmente fermato.

Intanto i ragazzi si sono dati appuntamento a questa mattina quando svolgeranno la prima delle due sedute previste.

Il mercato – Stando a voci abbastanza ben informate, ma sul sito dell’Andria non c’è ancora nulla di ufficiale, la squdra biancoazzurra si sarebbe assicurata le prestazioni del promettente esterno offensivo classe ’88 Giuseppe Statella in prestito dal Grosseto. Beffato dunque l’Hellas Verona che nelle ultime ore era apparso interessato all’esterno ex Bari.

Lascia un commento