Nocerina, anche ad Andria l’invasione di 700 tifosi

Domani tutti gli occhi sportivi degli appassionati del girone B di Prima Divisione saranno puntati sullo stadio “Degli Ulivi” di Andria, dove i padroni di casa ospiteranno la capolista Nocerina. Anche se è vietata la vendita dei tagliandi ai residenti in Campania, sono già andati a ruba i seicento tagliandi messi a disposizione per i tifosi della squadra molossa, tanto che la società ha deciso di portare a 700 il numero di tagliandi concessi per il Settore Curva Ospiti. Con il consenso della Prefettura di Bari e grazie al lavoro ineccepibile della Questura andriese, sono stati dunque messi a disposizione ulteriori 100 unità a fronte delle 600 inizialmente previste.
Si ricorda che la vendita di tali ticket terminerà improrogabilmente alle ore 19:00 di questa sera, sabato 19 febbraio 2011. 

Per gli azzurri di Aldo Papagni si è conclusa, ieri, un’altra seduta di allenamento; a due giorni dalla proibitiva quanto, suggestiva sfida con la capolista Nocerina, al tecnico andriese rimane solo la rifinitura per valutare lo stato di forma dei suoi e poter sciogliere così, gli ultimi dubbi di formazione.
Considerata la pioggia caduta copiosa sul manto erboso del Degli Ulivi, la seduta odierna si è svolta al coperto. Agli ordini dello staff competente, il team azzurro ha effettuato lavoro neuromuscolare; al training odierno hanno preso parte tutti gli atleti senza alcuna defezione.

Lascia un commento