Barletta-Andria, si va verso il tutto esaurito

Tutto è pronto per il big match, nonché derby pugliese, tra Barletta e Andria. Proprio questo motivo e in via del tutto eccezionale e solo in occasione della gara tra Barletta e Andria, le autorità competenti hanno deciso di ampliare la disponibilità dei posti in curva sud, settore che regolarmente viene destinato alla tifoseria ospite. I posti salgono a 1.453 e va ricordato che saranno a disposizione solo per quei tifosi andriesi in possesso della “tessera del tifoso”. Inoltre ecco il percorso obbligatorio che dovranno seguire i tifosi che giungeranno da Andria: SS 170; SS 16-bis direzione Foggia; svincolo Patalini Stadio; via Dante; piazzale antistante la Curva Sud.

Intanto procede a gonfie vele la vendita dei biglietti. Ancora pochi i tagliandi a disposizione dei tifosi per assistere al derby di domenica prossima. Esaurita già da tempo la Curva Nord, i biglietti per il settore Distinti e Tribuna Laterale sono in via di esaurimento. La S.S. Barletta Calcio consiglia a chi è ancora sprovvisto del biglietto di recarsi quanto prima nelle prevendite autorizzate. E’ molto probabile che se la corsa al biglietto dovesse continuare anche nelle prossime ore, i botteghini dello stadio domenica mattina potrebbero rimanere chiusi soddisfacendo soltanto i possessori di accrediti.

  • Le ultime dai campi. In casa Barletta, da verificare le condizioni di Di Gennaro e Angeletti. In casa Andria, invece, con Minesso sulla via del recupero, saranno tutti a disposizione di mister Di Meo. L’iniziativa. Questa sera, a Barletta, prevista la “notte bianca”. Le due tifoserie faranno il giro del campo con le bandiere delle due società. Davvero una bellissima iniziativa.

Lascia un commento