Barletta-Andria, si va verso il tutto esaurito

di isayblog4 0

Tutto è pronto per il big match, nonché derby pugliese, tra Barletta e Andria. Proprio questo motivo e in via del tutto eccezionale e solo in occasione della gara tra Barletta e Andria, le autorità competenti hanno deciso di ampliare la disponibilità dei posti in curva sud, settore che regolarmente viene destinato alla tifoseria ospite. I posti salgono a 1.453 e va ricordato che saranno a disposizione solo per quei tifosi andriesi in possesso della “tessera del tifoso”. Inoltre ecco il percorso obbligatorio che dovranno seguire i tifosi che giungeranno da Andria: SS 170; SS 16-bis direzione Foggia; svincolo Patalini Stadio; via Dante; piazzale antistante la Curva Sud.

Intanto procede a gonfie vele la vendita dei biglietti. Ancora pochi i tagliandi a disposizione dei tifosi per assistere al derby di domenica prossima. Esaurita già da tempo la Curva Nord, i biglietti per il settore Distinti e Tribuna Laterale sono in via di esaurimento. La S.S. Barletta Calcio consiglia a chi è ancora sprovvisto del biglietto di recarsi quanto prima nelle prevendite autorizzate. E’ molto probabile che se la corsa al biglietto dovesse continuare anche nelle prossime ore, i botteghini dello stadio domenica mattina potrebbero rimanere chiusi soddisfacendo soltanto i possessori di accrediti.

  • Le ultime dai campi. In casa Barletta, da verificare le condizioni di Di Gennaro e Angeletti. In casa Andria, invece, con Minesso sulla via del recupero, saranno tutti a disposizione di mister Di Meo. L’iniziativa. Questa sera, a Barletta, prevista la “notte bianca”. Le due tifoserie faranno il giro del campo con le bandiere delle due società. Davvero una bellissima iniziativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>