Andria-Barletta Sy e Barbuti in attacco

di Samuel 0

 Andria-Barletta

Derby dal sapore amaro per Andria e Barletta che dopo i fasti del passato stanno stentando per cercare di arrivare alla famigerata e ambita salvezza. I biancoazzurri però arrivano a questo appuntamento con il morale alto dopo il quarto pareggio consecutivo ottenuto in casa della capolista Latina, mentre la vittoria manca dal 20 gennaio, 1-0 contro il Frosinone.

Se è vero che la penalizzazione di 2 punti pesa sulla classifica della squadra di Cosco, non sta meglio il Barletta con un punto nelle ultime 5 partite, anche se ottenuto contro il Frosinone, con l’ultima vittoria che risale all’1-0 sul Pisa datata 20 Gennaio.

Il Barletta inoltre cercherà anche di vendicare la sconfitta subita all’andata per 0-1 in casa. Andria che potrà contare sul bomber Sy, niente da fare invece per Giorgino e Larosa.

Nel Barletta assenti La Mantia per squalifica e Menegaz per infortunio. In attacco Simoncelli e Barbuti. La vittoria dell’Andria è in lavagna a 2,50 il pari a 3, il 2 a 3,20.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>