Barletta-Andria Stringara e Cosco cambiano modulo

Barletta-Andria

Derby da vincere a tutti i costi in casa Barletta con il neo tecnico Stringara chiamato a esordire nel corso di una delle sfide più sentite dalla tifoseria: al cospetto di un’Andria reduce dal ko di misura contro la capolista Latina ma meglio piazzato in classifica, i padroni di casa hanno necessità di muovere una graduatoria impietosa che li vede ultimi con tre punti all’attivo.

L’ex tecnico del Foggia si trova – giusto per non farsi mancare nulla – a far fronte anche con assenze importanti, visto che non saranno della sfida né Dall’Oglio né lo squalificato Mazzarani. Ce la fanno Petterini e Angeletti che andranno a costituire due tasselli del 3-5-2 adottato da Stringara.

Barbuti e Piccinni dovrebbero stringere i denti e garantire disponibilità dal 1′.

Si è invece interrotta contro il Latina la serie positiva dell’Andria che durava da un mese, la squadra giallo azzurra attende notizie in società, ma sembra che la trattativa con l’imprenditore Di Cosola sia saltata.

Per tornare a far punti il tecnico Cosco è deciso a puntare sul 4-4-2 rinunciando al tridente e schierando una formazione più accorta: out Loiodice e Malerba che si aggiungono agli indisponibiliMaisto e De Giorgi.

Lascia un commento