Stringara: “Foggia, ti voglio sempre così”

di Samuel 0

 Una vittoria esterna – la prima in questo campionato -, tre punti in un colpo solo, ma anche una buona prestazione. Tutte, o quasi, note positive per il nuovo Foggia di mister Stringara, che ha preso in mano la squadra solo da qualche giorno, ma ha già rianimato i ragazzi di Bonacina che, otto giorni fa, contro la Reggiana, sembravano aver perso la retta via. Stringara, però, prima di commentare la bella vittoria in casa del Foligno, ha voluto fare un passaggio proprio per ringraziare mister Bonacina e il suo staff tecnico:

“Prima di tutto ringrazio chi mi ha preceduto perchè ho trovato una squadra molto in forma e in salute”.

 

Poi, il racconto della vittoria di Foligno. Una vittoria che l’1-0 finale non fotografa al meglio, anche perché il Foggia ha anche fallito un calcio di rigore, e solo una giornata super del portiere Zandrini non ha permesso di arrotondare il risultato finale.

“Volevamo vincere a tutti i costi e ci siamo riusciti. Un ottimo riscatto dopo la partita con la Reggiana, speriamo che la vittoria di Foligno rappresenti una svolta per il campionato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>