Il Foggia a Walter Bonacina

Per evitare che la situazioni precipiti ancora di più e peggiori ulteriormente, il Foggia ha deciso di esonerare il tecnico Paolo Stringara e di richiamare in panchina Walter Bonacina. Questo il breve comunicato fatto dalla società:

“L’U.S. Foggia SpA comunica di aver sollevato dall´incarico di allenatore della prima squadra il signor Paolo Stringara, al quale vanno i più sentiti ringraziamenti della società ed i migliori auguri perché la sua carriera possa continuare con crescenti soddisfazioni e meritati successi”.

Dopo ciò, la scelta è optata appunto su Bonacina che torna così in Puglia dopo l’esonero avvenuto il 17 Ottobre in seguito alla sconfitta interna contro la Reggiana.

Lo stesso Bonacina aveva preso in precedenza il posto di Zeman, passando così per la sua prima volta da tecnico in Lega Pro.

Bonacina ha iniziato nella Primavera dell’Atalanta nel 2003, poi il debutto il 7 Gennaio del 2010 in Serie A prendendo il posto di Antonio Conte, ma è sfortunato perchè la squadra perde a Palermo 1-0 e la sua avventura finisce presto lasciando il posto il giorno successivo alla sconfitta a Bortolo Mutti.

Lascia un commento