Catanzaro-Frosinone Sirignano e Carrus out

Catanzaro-Frosinone

Ritrovare motivazioni, corsa e determinazione anche per garantire a mister Cozza – artefice della promozione in Lega pro Prima Divisione – una boccata d’ossigeno che possa allontanare eventuali riflessioni relative a un avvicendamento tecnico: il Catanzaro si trova a imprimere una svolta alla propria stagione contro uno tra i peggiori avversari che potesse capitargli visto che il Frosinone, oltre a guidare la graduatoria del girone B in condivisione con il Latina, sta mostrando un gioco e una capacità d’impostazione davvero efficaci.

I giallorossi non vincono in campionato dalla prima giornata, pirotecnico 4-3 contro il Barletta, e sono reduci da tre sconfitte consecutive, l’ultima maturata a Pisa per 4-1.

Nella circotstanza, Cozza deve fare di necessità virtù visto che non potrà disporre di Sirignano, Borghetti e Benedetti. Un dubbio verrà sciolto in extremis ed è quello del portiere Faraon sembra favorito su Pisseri.

Frosinone in rampa di lancio, con il 3-1 al Barletta, la squadra di Stellone ha inanellato il sesto risultato utile consecutivo. Tra i ciociari si annoverano le defezioni di Frabotta, Carrus e Campagna.

Lascia un commento