Barletta-Catanzaro out De Leidi e Calapai, Bacchetti e Sabatino convocati

Barletta-Catanzaro

Il pirotecnico 4-3 della gara di andata mise a referto una delle gare più emozionanti della prima giornata della Lega Pro Prima Divisione B: da allora il cammino di Barletta e Catanzaro non ha riservato alle rispettive tifoserie particolari gioie, sebbene vi siano tra le due formazioni dieci punti di differenza in graduatoria (18 quelli dei calabresi, 8 quelli dei pugliesi).

Entrambe impegnate nella lotta per non retrocedere, tanto i padroni di casa quanto gli ospiti hanno parecchio da chiedere alla sfida in programma a Bareltta domenica 6 gennaio 2013: vietato fallire.

Al Puttilli i locali si presentano privi di De Leidi e Calapai per squalifica mentre nel tridente d’attacco sembrano sicuri di un posto da titolare solo Barbuti e La Mantia: a contendersi la terza maglia saranno Simoncelli e Carretta. Out Di Bella, indisponibile anche Menegaz.

Tra gli uomini di Cozza, che ha stavolta problemi di abbondanza, l’unica defezione è quella di Bugatti mentre sono già aggregati i neo acquisti Bacchetti e Sabatino. Gradito rientro di Sirignano.

Lascia un commento