Diretta live Pro Patria-Unione Venezia 12 ottobre 2012

Lega Pro Seconda Divisione A anticipo settima giornata 2012-2013
Stadio Speroni, Busto Arsizio, ore 20.30
Pro Patria-Unione Venezia 1-2
Marcatori: 8′ st Bruccini (PP), 30′ st D’Appolonia (UV), 34′ st Marconi (UV)

Primo anticipo serale con diretta televisiva per la Lega Pro Seconda Divisione 2012-2013 che, in occasione della settima giornata di campionato, vede i riflettori puntati sul girone A con la sfida tra Pro Patria-Venezia a fare da apripista al turno in calendario domenica 14 ottobre.

Il cammino delle due formazioni, fin qui, è stato differente: i padroni di casa, infatti, stanno legittimando l’ottimo avvio di stagione con una graduatoria che sorride e riferisce del primato in condivisione con Savona e Forlì; per i veneti neopromossi, avvio dignitoso con sei punti in altrettante gare e posizione da metà classifica.

La statistica dei match fin qui disputati riporta per i locali una sola sconfitta (un pari e quattro vittorie) mentre il Venezia annovera tre segni ics (una vittoria e due ko): il cammino della Pro Patria in casa riferisce di un successo e una sconfitta (alla prima, contro il Savona) invece i veneti in trasferta hanno messo in fila una pari, una vittoria e una sconfitta.

Undici le marcature degli uomini di Firicano a fronte delle otto del Venezia; entrambe incassano parecchio visto che i locali hanno subito sette gol e gli uomini di Zanin ne hanno presi otto.

[isay_live_score]

[liveblog]