Avellino-Sorrento Giosa e Di Nunzio in difesa

Avellino-Sorrento

Sfida made in Campania tra due formazioni che hanno bisogno di punti per legittimare le ambizioni di stagione che sono, per l’Avellino, almeno la conquista di un posto nei play off e per il Sorrento la permaneza in categoria.

E’ la gara del ritorno al Partenio Lombardi di mister Bucaro, lasciatosi con la dirigenza in rapporti poco idilliaci mentre con i tifosi si è conservata reciproca stima.

Tra i biancoverdi il rienttro di Giosa che ha scontato il turno di squalifica lascia supporre che lo stesso farà coppia con Fabbro al centro della difesa mentre Biancolino è allo stato delle cose l’unico indisponibile.

Difficile prevedere le mosse di Rastelli, il quale ha abituato nelle ultime ore che precedono le gare a stravolgimenti evidenti nell’undici pronosticato. Possibile l’opzione Zappacosta dal 1′ con Bittante in panchina.

Il Sorrento presenta evidenti difficoltà in difesa visto che mancheranno Terminiello e Nocentini.Possibile che Di Nunzio e Ciampi costituiscano la coppia di difensori centrali.

Lascia un commento