Pisa-Avellino info biglietti

Sfida al vertice a Pisa</s

trong> tra la capolista Avellino e i padroni di casa che vantano appena due lunghezze di scarto con gli irpini. La sfida è in programma venerdì 21 dicembre 2012 alle ore 20.30 presso lo Stadio Arena Garibaldi – Romeo Anconetani di Pisa.

Gli allenamenti settimanali hanno destato qualche preoccupazione per il tecnico irpino che ha dovuto fare i conti con l’infermeria. Mentre Catania è rimasto fermo a scopo precauzionale e Giosa ha lavorato a parte a causa di un affaticamento muscolare, il tecnico ha potuto lavorare col resto del gruppo.

Ai due durante la seduta a porte chiuse si è fermato anche Herrera che ha accusato una distorsione alla caviglia. Lo staff sanitario non si è ancora pronunciato circa un suo probabile stop nella

gara contro i pisani vista l’importanza che la pedina panamense ricopre nello scacchiere biancoverde.

Ciò che è certo è l’impiego di Fabbro che farà coppia con Giosa, mentre Bittante sostituirà lo squalificato Zappacosta. In avanti, visto il buon esito di domenica scorsa, è confermata la coppia Castaldo-Biancolino. In merito all’incontro di calcio Pisa-Avellino, si informa che i biglietti del settore ospiti saranno acquistabili presso i punti vendita Booking Show.

Il prezzo del biglietto è il seguente:

€ 11 più prevendita, prezzo unico – curva Sud (settore ospiti 1000 posti)

La vendita dei biglietti del settore ospiti cesserà alle ore 19 del giorno precedente la gara. Si ricorda che i biglietti per i residenti nella regione Campania potranno essere

acquistati solo ed esclusivamente dai possessori di tessera del tifoso.

Lascia un commento