Benevento-Avellino probabili formazioni 21 settembre 2012

DIRETTA LIVE BENEVENTO-AVELLINO

Toccherà giocarsi la promozione diretta fino alla fine ma tra le squadre più indicate a conseguire l’obiettivo e compiere il salto dalla Lega Pro alla serie B paiono esservi – nel girone B di Prima Divisione – sia Benevento che Avellino, le quali hanno anche l’onore di dare il via al quarto turno di campionato con l’esclusiva della diretta tv (stadio Vigorito, ore 20.30, diretta Sportitalia).

Alla sfida made in Campania ci si presenta con gli uomini di Imbriani con un punto in più in classifica (sei contro cinque) rispetto agli irpini mentre solo i biancoverdi non hanno ancora perso (Benevento ko nella gara di esordio al Curi di Perugia).

Prevista buona affluenza di pubblico, da Avellino dovrebbero arrivare in poco meno di cinquecento.

Il campo: 4-3-1-2 per i padroni di casa con reparto offensivo affidato a Germinale e Marchi; Rastelli dovrebbe replicare con un 4-4-2 nel quale potrebbe essere De Angelis il collega d’attacco di Castaldo.

Le probabili formazioni di Benevento-Avellino:

Benevento (4-3-1-2): Mancinelli; Pedrelli, Signorini, Mengoni, D’Anna; Carotti, Rajcic, Montiel; Mancosu; Germinale, Marchi. A disposizione: Baican, Bolzan, Anaclerio, Davì, De Risio, Montini, Altinier. All. Imbriani.

Avellino (4-4-2): Fumagalli; Zappacosta, Giosa, Fabbro, Pezzella; Massimo, Angiulli, Catania, Bariti; Castaldo, De Angelis. A disposizione: Di Masi, Bianco, Bittante, Panatti, D’Angelo, Lasagna, Biancolino. All. Rastelli.

Arbitro: Maresca di Napoli

Lascia un commento