Benevento-Ternana formazioni vestite con il 4-3-3

Posticipo Lega Pro Prima Divisione A ventitreesima giornata

  • Stadio Vigorito, Benevento ore 15

Benevento-Ternana diretta live

Fermo restando che si giochi, il match del Vigorito – posticipo della ventitreesima giornata – è stato anticipato alle ore 15 per prevenire il peggioramento delle condizioni meteo. Ne consegue che la sfida non beneficerà della diretta tv RaiSport ma la gara verrà proposta dalla rete in differita alle 20.45.

Dopo il pari interno del Taranto – fermato allo Iacovone dal Carpi – gli umbri hanno la possibilità di portare a cinque punti il vantaggio dai pugliesi mentre per il Benevento si presenta l’occasione di agguantare i corregionali del Sorrento al quinto posto.

Il pre partita svela due formazioni che dovrebbero affrontarsi con identico atteggiamento tattico – 4-3-3 – con i padroni di casa che si affidano al tridente composto da Kanoutè, Altinier e Pintori. Domenico Toscano (squalificato, in panchina il vice Napoli) replica a Giuseppe Imbriani con il trio Nolè, Litteri, Sinigaglia.

Le probabili formazioni di Ternana-Benevento

  • Benevento (4-3-3): Gori; D’Anna, Siniscalchi, Pedrelli, Frascatore; La Camera, De Vezze, Rajcic; Kanoutè, Altinier, Pintori. A disposizione: Mancinelli, Signorini, Anaclerio, Luisi, Vacca, Cia, Montini. All. Imbriani
  • Ternana (4-3-3): Ambrosi; Ferraro, Pisacane, De Giosa, Fazio; Cejas, Miglietta, Gotti; Nolè, Litteri, Sinigaglia. A disposizione: Virgili, Chianello, Stendardo, Arrigoni, Della Pena, Danti, Giacomelli. All. Napoli
  • Arbitro: Abbattista di Molfetta

Lascia un commento